Loading...
Attendere prego
Please wait

La ricerca farmaceutica in ambito veterinario

Post Facebook-1

FUTURITY 2017 SCOPRI IL CONTEST “ACME TI REGALA UN WEEK-END CON GENNARO”

“ACME ti regala un weekend con Gennaro”

 

La partecipazione è gratuita. Iscrizioni presso lo stand ACME nel pad. 3 Arena di Gara, all’ingresso della buvette.

 

Contest ad estrazione a sorte, riservato a tutti i cavalieri NON PRO iscritti al Futurity 2017 (3 o 4 anni), o iscritti alla finale del campionato italiano per tutte le categorie.

 

REGOLAMENTO CONTEST 

 

ORGANIZZATORI

Il contest “ACME ti regala un weekend con Gennaro” è promosso da ACME srl, in collaborazione con Gennaro Lendi Performance Horses S.S.D.R.L. Per l’evento Futurity 2017 che si svolgerà a Cremona dall’11 al 19 novembre 2017.

 

CRITERIO

Ogni cavaliere NON PRO possiederà 1 o più numeri di testiera in base ai cavalli che porta, (ogni cavallo ha 1 numero di testiera, quindi un cavaliere che presenta 2 cavalli avrà 2 chance per vincere). Nel caso in cui uno stesso cavallo partecipi a due diverse categorie e venga montato da 2 cavalieri NON PRO diversi, in caso di vittoria, l’assegnazione del premio andrà ad uno solo dei cavalieri. Ogni cavaliere interessato a vincere i premi, si presenterà allo stand ACME (posizionato sotto la buvette nel Padiglione 3), con il suo numero di testiera e fornirà le sue generalità per la registrazione. Riceverà un talloncino con il numero corrispondente alla testiera e lo metterà nel “bussolotto” delle estrazioni. Una volta completata la registrazione i cavalieri procederanno a farsi scattare la foto con il cartonato di Gennaro Lendi, che verrà poi diffusa sui canali social dei soggetti promotori dell’evento. L’estrazione avverrà in campo gara al pad. 3 prima della finale del IRHA Futurity classe OPEN level 4. I vincitori verranno chiamati per ritirare il premio in arena, e successivamente i risultati verranno pubblicati sui social dell’evento e degli organizzatori.

 

TERMINI PER L’ISCRIZIONE AL CONTEST 
I partecipanti dovranno completare la registrazione entro il giorno sabato 18 Novembre ore 15.00 presso lo stand ACME nel pad di GARA locato all’entrata della zona VIP (buvette)

 

PREMI

1° classificato: Un soggiorno di due notti per due persone in un cottage dentro la tenuta OT Horses*. Durante il soggiorno si potrà montare insieme a Gennaro Lendi, seguire la sua giornata quotidiana di lavoro con i cavalli, osservare le sue tecniche e poter fare lezione montando il proprio cavallo che sarà scuderizzato presso OT Horses.

 

2° classificato: Fornitura di prodotti ACME linea Reining (1 Lactabolase, 1 Max-Lyte, 1 Skinner e 1 Muscoflex) e una coperta per cavalli marchiata ACME

3° classificato: Fornitura di prodotti ACME linea Reining (1 Lactabolase, 1 Max-Lyte, 1 Skinner e 1 Muscoflex)

Non sarà possibile commutare il premio o una sua parte in denaro.

 

PRIVACY

Ogni partecipante è responsabile dei dati forniti al momento della registrazione. Pertanto ciascun partecipante si impegna ad escludere ogni responsabilità degli organizzatori del suddetto contest in caso di comunicazione di dati errati o non veritieri. I dati dei partecipanti verranno utilizzati da ACME srl e da terze parti per le finalità del contest ed ulteriori utilizzi promozionali e saranno trattati sulla base del D.Lgs 196/2003. I partecipanti al contest autorizzano ACME e gli altri enti promotori del contest ad utilizzare le immagini che li ritraggono prodotte nei luoghi e nei tempi di svolgimento dello stesso.

 

*Per soggiorno si intendono due notti, dal giovedì pomeriggio al sabato. Le date verranno concordate dal vincitore insieme a Gennaro Lendi. Nel caso in cui, nella data prescelta dal vincitore per usufruire del premio, non fosse possibile pernottare dentro la tenuta OT Horses, il pernottamento avverrà in un B&B nei pressi della struttura.